venerdì 21 febbraio 2025

DAL GIUBILEO 2025 AL GIUBILEO 2050 LETTERA A PAPA FRANCESCO


LETTERA
A  PAPA  FRANCESCO


In nome di Giovanni Paolo I e San Giovanni Paolo II vi chiedo la possibilità di esporre in Sistina la Via Crucis-Lucis che ho dedicato a San Giovanni Paolo II, con il Poema visivo del XXI secolo, il Volto del Mondo e la Croce 1993-2013, per annunciare al Mondo il ponte fra il Grande Giubileo del 2025 e il Grande Giubileo del 2050 così come lo intendeva San Giovanni Paolo II. Però, nel 2000 solo in parte é stato realizzato il disegno Divino del Papa. E' necessario quindi portare a compimento l'Opera ; il Poema visivo per l'Italia il Volto del Mondo e la Croce é forse la maggiore variazione artistica visiva di sempre sulla Santa Croce di Nostro Signore Gesù Cristo.

Ringrazio S.E. Mons. Jean-Marie Gervais di Tota Pulchra che ha dato speranza alla mia opera, io non ho merito, dietro la mia opera c'é Dio perciò il merito é Suo.
In allegato la copia 3 di 7 di CAPORETTO che con STALINGRAD fa parte della mia composizione in Tre atti per una nuova Europa (gli Stati Uniti d'Europa) e soprattutto un Nuovo Mondo (gli Stati Uniti del Mondo).

In Cristo Nostro Signore
Stefano Armellin 
Santo Natale 2019 aggiornata alla Santa Pasqua 2021 e 15 febbraio 2025 Giubileo della cultura
Nota : La lettera del 2019 originale in cartaceo é pervenuta in Vaticano, tramite S.E. Mons. Jean-Marie Gervais